Accesso ai Master

Il Master Post Experience si rivolge a chi già da anni lavora nel campo dell’autismo e della disabilità presso i servizi…

Il Master Post Experience si rivolge a chi già da anni lavora nel campo dell’autismo e della disabilità presso i servizi di neuropsichiatria, i centri diurni, centri residenziali (RSA-RSD), centri occupazionali e desidera sistematizzare, aggiornare le conoscenze e l’esperienza acquisita. Tuttavia, il requisito minimo per l’accesso è la laurea triennale (di primo livello) nei rispettivi campi (psicologia, scienze dell’educazione, TPNEE, logopedia, psicomotricità).
Al Master di primo livello possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti: laurea in medicina e chirurgia oppure laurea triennale in psicologia oppure in discipline di area sanitaria, discipline educative o lauree che danno accesso a classi di concorso per l’abilitazione.
Al Master di secondo livello possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti: laurea in medicina e chirurgia oppure una laurea magistrale in psicologia o professioni sanitarie.

Ehi! Utilizziamo i cookies per offrirti una navigazione migliore. Tranquillo, rimangono tra di noi.