Accesso ai Master

Il Master Post Experience si rivolge a chi già da anni lavora nel campo dell’autismo e della disabilità presso i servizi…

Il Master Post Experience si rivolge a chi già da anni lavora nel campo dell’autismo e della disabilità presso i servizi di neuropsichiatria, i centri diurni, centri residenziali (RSA-RSD), centri occupazionali e desidera sistematizzare, aggiornare le conoscenze e l’esperienza acquisita. Tuttavia, il requisito minimo per l’accesso è la laurea triennale (di primo livello) nei rispettivi campi (psicologia, scienze dell’educazione, TPNEE, logopedia, psicomotricità).
Al Master di primo livello possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti: laurea in medicina e chirurgia oppure laurea triennale in psicologia oppure in discipline di area sanitaria, discipline educative o lauree che danno accesso a classi di concorso per l’abilitazione.
Al Master di secondo livello possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti: laurea in medicina e chirurgia oppure una laurea magistrale in psicologia o professioni sanitarie.

Ehi! Utilizziamo i cookies per offrirti una navigazione migliore. Tranquillo, rimangono tra di noi. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).