Pagina del Master di II livello 2021

XV Edizione

Conferma l'iscrizione al Master

Per confermare l'iscrizione al Master dopo aver svolto le selezioni, completa questi 3 passaggi:

1. Fornisci i dati fiscali

Compila il form per fornirci i dati fiscali a cui intestare la fattura: in seguito, entro pochi giorni, riceverai la fattura per la prima rata.
Il pagamento delle rate avviene sempre e soltanto a seguito del ricevimento della relativa fattura. NON è possibile effettuare pagamenti prima di aver ricevuto la fattura.

2. Compila online la Domanda di Iscrizione

Compila il form per confermare la tua intenzione di iscriverti al Corso

3. Firma e invia il Regolamento e il Contratto di iscrizione

Scarica il Regolamento e il Contratto di Iscrizione, compila e firma entrambi i documenti ed inviane scansione all'indirizzo segreteria@iescum.org (NON sono da inviare per posta cartacea).

Una volta completati questi passaggi, riceverai entro pochi giorni la fattura per il saldo della prima rata del Master.

  • RATE PAGAMENTI
    Il pagamento della quota d'iscrizione è suddiviso in 4 rate, da pagarsi soltanto alla ricezione delle relative fatture.
    Le fatture presentano le indicazioni per effettuare il pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario.
    Nel documento qui allegato sono presentate le rate e scadenze con cui verranno inviate le fatture.
  • ARCHIVIO DIDATTICO
    Nell'Archivio vengono resi disponibili tutti i materiali didattici presentati a lezione (slide, video, articoli), il syllabus, i materiali utili (moduli convenzioni, attestati di frequenza).