Pagina del Corso TAC Modena 2021

Conferma l'iscrizione al Corso

Per confermare l'iscrizione completa questi 3 passaggi prima dell'inizio del Corso:

1. Fornisci i dati fiscali

Compila il form per fornirci i dati fiscali a cui intestare la fattura: in seguito, entro pochi giorni, riceverai la fattura per la prima rata.
Il pagamento delle rate avviene sempre e soltanto a seguito del ricevimento della relativa fattura. NON è possibile effettuare pagamenti prima di aver ricevuto la fattura.

2. Compila online la Domanda di Iscrizione

Compila il form per confermare la tua intenzione di iscriverti al Corso

3. Firma e invia il Regolamento

Scarica il Regolamento e il Contratto di Iscrizione, compila e firma entrambi i documenti ed inviane scansione all'indirizzo segreteria@iescum.org (NON sono da inviare per posta cartacea).

Una volta completati questi passaggi, riceverai entro pochi giorni la fattura per il saldo della prima rata del Master.