Stacks Image 2620
data-orario4
Il Master avrà una durata di 40 ore, divise in 10 lezioni da 4 ore dalle 9.30 alle 12.30. A queste ore sono da aggiungere 2 ore di preparazione all’utilizzo della piattaforma online.
Il corso si svolgerà interamente online.

Le lezioni si terranno il venerdì mattina, settimanalmente, a partire dal 9 marzo 2018.
label-luogo
Il corso si svolgerà interamente online.
e' possibile seguire il corso dal proprio computer di casa o di ufficio, a patto di avere una connessione internet ADSL.
label-destinatari
Il Master Integrativo è rivolto SOLO a coloro che hanno frequentato tutte le ore richieste dalle edizioni di Master I livello secondo la 3° task list.
label-crediti-ecm
Per l’evento NON sono previsti crediti ECM.
lable-costi
La quota d'iscrizione è fissata in € 750,00 (+ IVA) e verrà saldata in 2 rate, in date che verranno comunicate all'atto dell'iscrizione.
label-informazioni
Per ulteriori informazioni potete contattare:
segreteria@iescum.org

Master INTEGRATIVO di I livello in “Analisi del comportamento: aspetti teorico-metodologici e applicazioni al disturbo autistico”

Aggiornarmento 4° task list BACB®

Questo Master si svolge interamente online tramite piattaforma di videoconferenza.
L’Istituto Europeo per lo Studio del Comportamento Umano, avvia un Master integrativo di II° livello in modo che gli studenti che hanno frequentato le edizioni di Master secondo la 3° Task list possano integrare le ore e i contenuti della 4° Task list necessari per iscriversi all’esame proposto dal BACB® per conseguire il titolo di BCaBA®.
Coloro che hanno già il diploma di IESCUM e devono solo integrare le ore di lezione frontale, devono sostenere solo una verifica finale composta da 60 domande a scelta multipla da svolgere in un tempo di 60 minuti.

Coloro che NON hanno precedentemente concluso il master di II livello secondo la 3° task list devono sostenere 3 prove finali:
1) 80 domande a scelta multipla
2) 10 domande aperte
3) Saggio (essay).
Il superamento degli esami consente di essere eleggibili per l’esame del BACB®.

Coloro che sosterranno con esito positivo le prove finali e che documenteranno le ore di tirocinio e supervisione, conseguiranno il diploma di: Master di I Livello in “The analysis of behavior: theorethical - methodological aspects and application to the autistic disorder” aggiornato secondo la 4° task list.
U

Clicca sull’icona per stampare una locandina dell’evento.